You can skip this in seconds

Click here to continue

GOM Media Player 2.3.7.5261

GOM Media Player recensione dell’Editore

GOM Player è un riproduttore video dall'aspetto semplice ma potente, decisamente consigliabile. È leggero e include molte funzionalità, molti controlli per la riproduzione e miglioramenti, skin e molto altro. L'interfaccia è molto semplice, intuitiva e carina; i pulsanti e i menu sono ben posizionati.

Un aspetto interessante è che ha un sistema di codec incorporato, così non c'è bisogno di andare alla ricerca del codec ogni volta che non si riesce a riprodurre un formato video. In ogni caso, se capita di aver bisogno, per riprodurre un file multimediale, di un codec extra non incluso, il software lo identificherà automaticamente e vi porterà alla pagina in cui si può scaricarlo.

Per vedere tutte le opzioni e le funzionalità del software, cliccate con il tasto destro sul riproduttore. Vedrete un menu con un gran numero di controlli e impostazioni per riproduzione, sottotitoli, video, audio, filtri e molto altro.

Nel menu Preferenze Sottotitoli potrete variare a piacimento le opzioni relative ai sottotitoli. Si possono cambiare il carattere, la dimensione, la posizione, la spaziatura, i colori e altro ancora. in caso non vi piaccia lo skin predefinito, potrete cambiarlo andando sul menu Skin e selezionando uno degli altri due skin disponibili. È possibile anche scaricare altri skin dal sito ufficiale del programma cliccando su "Ottieni altri skin".

Pro: personalizzabile; basso utilizzo della CPU; capacità di riprodurre alcuni file multimediali danneggiati; alta qualità video.

Contro:

In conclusione: Se si è soliti guardare video o ascoltare audio, questo riproduttore gratuito è d'obbligo!

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!